Al 71′ di Torino-Genoa, Cristian Ansaldi è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare alla coscia destra
Nella vittoria del Torino contro il Genoa c’è anche una brutta notizia e riguarda Cristian Ansaldi: al 71′ il terzino argentino è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare alla coscia destra che è stato valutato con dei primi accertamenti. Il terzino non appena ha accusato il problema si è subito fermato: la causa del problema, rilevata in seguito ad alcuni esami – ai quali si è sottoposto nella mattinata di sabato 23 ottobre – è un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra.
Ansaldi, nuovi esami: lesione al bicipite
Per Ansaldi è stato poi necessario un secondo giro di esami, nella mattinata di lunedì 25 ottobre. L’esito, comunicato dal club, è il seguente: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Lo stop che rischia l’argentino è di circa 30-40 giorni.

Torna in tempo per il cenone.
lo dico da tempo . se non avesse problemi di tenuta fisica sarebbe un giocatore di livello assoluto e sicuramente l’inter non ce lo avrebbe regalato e forse non giocherebbe nel Torino
Quando c’è la coppa d’Africa? Perché se va bene avremo ansaldi che anche se si fosse ripreso non tiene 95 minuti più vojvoda. Dimentico qualcuno?
Rodriguez dovrà tornare nel ruolo di terzino sinistro.